Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies. Cookie Policy & Privacy Policy

copertina interna

Pellicole antibatteriche per porte interne, mobili e finestre

Foglie decorative certificate e totalmente antibatteriche

Le pellicole antibatteriche per porte interne della Collezione Oro si ispirano a legni moderni con colori accattivanti ed al passo con le tendenze del mercato dell’interior design.

Una caratteristica fondamentale che conferisce un’alta qualità del decorativo è l’alta resistenza al graffio, proprietà che permette il suo utilizzo anche sulle superfici orizzontali quali mobili, piani di un tavolo e molto altro. 

Il disegno del poro non è sincronizzato sulla base della texture del decorativo, ma presenta una tridimensionalità definita.

 

Di questa collezione fa parte la foglia particolare, Long Life Plus, studiata appositamente per il rivestimento interno delle finestre e con una superficie antibatterica.

Abbiamo studiato questa foglia per poter rivestire facilmente le barre ed i componenti che vengono utilizzati per la produzione di finestre.
Con la produzione della finestra Long Life Win, i nostri clienti sono in grado di fornire un vero e proprio coordinato antibatterico tra le porte e le finestre di casa!

 

La pulizia delle pellicole antibatteriche per porte interne, mobili e finestre

Le pellicole antibatteriche per porte interne, mobili e finestre possono essere pulite con Pulitori spray Antistatici non aggressivi. Per effettuare una buona bisogna utilizzare un panno in microfibra sul quale viene applicata una piccola quantità di prodotto per la pulizia.

Noi abbiamo studiato un particolare prodotto, Il Long Life Clean, a base alcolica ed antibatterico, non aggressivo per la superficie ma ottimo per pulire le porte, finestre e mobili.

È un prodotto delicato, che rafforza la caratteristica antibatterica delle pellicole ed è utilizzabile anche per la pulizia delle maniglie.

Scopri di più

Possibili applicazioni:

Porte

Finestre

Blindati

Bordi

Mobili